Uscirà questo venerdì nei cinema americani (in Italia dovremo attendere il 20 luglio) La Leggenda del Cacciatore di Vampiri 3D, il film di Timur Bekmambetov che immagina il passato del presidente Lincoln come cacciatore di vampiri.

Dalle pagine di Yahoo UK&Ireland arriva un nuovo music trailer del film in cui possiamo ascoltare le note del brano "Powerless" dei Linkin Park.

Lo trovate qua sotto:

 

 

Qualche giorno fa, vi abbiamo mostrato un'adrenalinica clip dal film in cui i protagonisti erano alle prese con una rocambolesca sequenza ambientata su un treno lanciato a folle corsa. Nella featurette qua sotto possiamo curiosare nel Dietro le Quinte della spettacolare scena:

 

 

Ecco la clip come appare nel film:

 

 

 

questo link potete trovare il resoconto della nostra live chat col regista Timur Bekmambetov, lo sceneggiatore e il cast del film.

Scritto da Seth Grahame-Smith a partire da un suo stesso romanzo, il film parte dal presupposto che la madre del 16esimo presidente degli Stati Uniti Abraham Lincoln sia stata uccisa da una creatura soprannaturale, spingendo il figlio a diventare un appassionato cacciatore di vampiri.

Nel cast Benjamin Walker (nei panni di Abramo Lincoln), Mary Elizabeth Winstead (sua moglie Mary Todd), Anthony Mackie (il segretario di stato William Seward), Dominic Cooper (il mentore e assassino di vampiri Henry Sturges) e Jimmi Simpson (Josh Speed, assistente di Lincoln), Alan Tudyk, Robin McLeavy.