Questa volta, potremmo essere davvero vicini al concretizzarsi del progetto Kick-Ass 2. Dopo le parole di Jeff Wadlow rilasciate alla convention inglese Kapow! relative al ritorno dei vari personaggi (e attori correlati) e quelle del fumettista scozzese Mark Millar è ora Aaron Johnson, l'interprete di Kick-Ass e del suo alter-ego Dave Lizewski, a parlare del film.

Intervistato da Collider l'attore ha dichiarato che le parole di Millar riguardanti l'imminente inizio delle riprese potrebbero non essere esagerate questa volta. La produzione del cinecomic dovrebbe partire al termine dell'estate:

E' quasi tutto pronto a partire questo autunno. Penso che Chloe [Grace Moretz] e Chris [Mintz-Plasse] siano a bordo. Io sono sicuramente ai blocchi di partenza. Jeff Wadlow è in cabina di regia. Si, penso proprio che si farà davvero.

In molti sono però curiosi di sapere se la pellicola manterrà il marchio di fabbrica del primo capitolo, ovvero l'elevato tasso di violenza. Johnson rassicura in merito al Rating-R dato che ha già letto la sceneggiatura. A quanto pare lo script:

Mantiene gli standard del primo film.

Vi terremo aggiornati…