Il co-fondatore della Apple, Steve Jobs, non ha mai nascosto di aver sperimentato gli effetti dell'LSD in passato e, a quanto pare, il biopic di Joshua Michael Stern mostrerà anche questo, per lo meno in un passaggio.

Nelle nuove foto dal set di jOBS proposte dal Daily Mail possiamo infatti vedere lo Steve Jobs "sotto acido" di Ashton Kutcher. Trovate gli scatti direttamente qua sotto:

 

Vi ricordiamo che jOBS arriverà in Italia grazie alla Filmauro, che ha acquistato la pellicola, e distribuito dalla Universal Italia, in seguito all'annuncio a sorpresa avvenuto ieri al Ciné di Riccione per bocca dello stesso Aurelio De Leurentiis.

 

Ashton Kutcher interpreterà il visionario della Silicon Valley dai primi anni "hippie", al suo iniziale successo, fino agli anni della sfortuna e, infine, al suo grande e trionfale ritorno alla guida della Apple (ma si fermerà al 2000, prima dell'uscita dell'iPod).

A produrre la pellicola vi saranno Mark Hulme e la Five Star Feature Films, che hanno iniziato a sviluppare la storia nell'agosto del 2011, quando Jobs annunciò il ritiro, assieme allo sceneggiatore Matt Whiteley.

Le riprese sono in corso in California, l'uscita negli States è prevista per la fine dell'anno.