Negli ultimi mesi si sono intensificate le voci che vedevano i Marvel Studios pronti a dare l'ok all'adattamento cinematografico di Ant-Man, scritto ormai da anni da Joe Cornish ed Edgar Wright e pronto a partire da tempo.

Oggi è l'Hollywood Reporter a buttare benzina sul fuoco dei rumour. Secondo il quotidiano, Wright avrebbe appena terminato di girare un test da utilizzare per convincere i Marvel Studios a dare il via libera al progetto.

A metà giugno il regista ha passato una settimana a girare scene per un test che verrà utilizzato per verificare il look potenziale e il tono del suo film, ma anche per decidere quanto saranno convincenti i poteri di Ant-Man sullo schermo.

Ribadiamo quindi che questo non significa che Wright girerà il lungometraggio: una decisione definitiva verrà probabilmente presa in questi giorni, ed è possibile che il mese prossimo al Comic-Con i Marvel Studios decidano di annunciare "qualcosa" a riguardo.

Nel frattempo Wright sta terminando di lavorare al suo prossimo film, The World's End, una commedia con Simon Pegg e Nick Frost. Se tutto dovesse andare per il meglio, Ant-Man sarebbe il suo prossimo progetto…