ATTENZIONE: L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FINALE DI THE AMAZING SPIDER-MAN!

Solo ieri sera vi riportavamo le parole misteriose di Marc Webb e Rhys Ifans a MTV riguardo la scena dopo i titoli di coda di The Amazing Spider-Man, da ieri nei cinema italiani.

Oggi è proprio Rhys Ifans a fare maggiore chiarezza sul personaggio, interpretato da Michael Massee, che si intravede assieme al suo Curt Connors nella scena finale, svelando di chi NON si tratta. Ecco cosa riporta infatti AICN:

Ok, cosa ne pensi del finale?

Beh, Connors praticamente è chiuso a chiave in un istituto psichiatrico di massima sicurezza.

Si ragionava sul fatto che fosse una prigione o un istituto psichiatrico.

Sicuramente non è uno zoo. [ride] Io lo vedo come entrambe le cose. Poi compare miracolosamente un rappresentante della Oscorp. Come abbia fatto a entrare e come faccia a uscire non lo sappiamo. Forse lo scopriremo. Ma NON è Norman Osborn.

No? Puoi confermarcelo?

Sì. Ma è senza dubbio qualcuno del suo entourage.

Qualcuno che conosciamo, che magari non sappiamo che lavora per Osborn?

Sì. Chi lo sa? Magari sarà il prossimo villain, vedremo.

Vi ricordiamo che il sequel del film è già in fase di sceneggiatura per mano di Alex Kurtzman e Roberto Orci (Transformers, Star Trek) e uscirà il 2 maggio 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum!

Diretto da Marc Webb, The Amazing Spider-Man vede nel cast anche Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field. Il film uscirà in 3D e 2D il 3 luglio 2012 negli USA.