La Make-A-Whish è una fondazionale internazionale che si occupa di esaudire i desideri di bambini tra i 3 e i 17 anni affetti da gravi malattie, per arricchire di gioia e speranza la loro esperienza umana.

In un caso molto particolare la fondazione ha contattato la Spectral Motion, compagnia di effetti speciali che ha lavorato a film come I Fantastici 4, Hellboy e X-Men. Ecco il loro resoconto:

Nelle ultime tre settimane, la Spectral Motion ha avuto l'onore di realizzare i desideri di due bambini segnalati dalla Make-A-Wish di nome Caleb e Zachary. Zachary ha adorato la sua visita per due motivi molto speciali. Da sempre il suo grande desiderio era incontrare Hellboy e assumere le sue sembianze. Quando la fondazione ha contattato la Spectral Motion per assecondare questa richiesta, si è pensato che sarebbe stato fantastico invitare Ron Perlman a mettersi di nuovo nei panni di Hellboy per un giorno. Ron ha adorato l'idea e si è sottoposto ad una sessione di trucco grazie al supporto di Lufeng Qu e Eden Elizalde. Nel corso della giornata, poi, Zahary stesso è stato trasformato in Hellboy grazie ai truccatori Lufeng Qu e Neil Winn.

Ed ecco il risultato… cliccate sull'immagine qui sotto per guardare tutte le altre: