Yahoo ha appena pubblicato il primo trailer ufficiale per Goats, adattamento del romanzo di Mark Jude Poirier, che ha curato la sceneggiatura, e sarà diretto dall'esordiente Christopher Neil (nipote di Francis Ford Coppola). Il film, che non ha ancora trovato un distributore italiano, sarà nei cinema statunitensi il 10 Agosto 2012.

Potete vedere il trailer direttamente qui sotto:

 

 

Potete inoltre vedere il poster ad alta risoluzione cliccando sulla miniatura qui seguito:

Infine, ecco la sinossi ufficiale:

In GOATS, la piccola Ellis (Graham Phillips) è il componente più maturo della sua eccentrica famiglia a soli 15 anni. Sua madre (Vera Farmiga) è una hippie che trascorre tutto il tempo a fare yoga con il suo fidanzato (Justin Kirk). Suo padre (Ty Burrell) se ne è andato di casa anni prima ed ora è preso dalla sua nuova moglie (Keri Russell) e dalla sua nuova famiglia. E poi c'è Goat Man (David Duchovny), il saggio allevatore di capre che insegna a Ellis il significato di equilibrio, impegno e apertura mentale. 

Quando Ellis decide lasciare Tucson per frequentare la stessa scuola del padre, si adegua subito al nuovo ambiente – riuscendo perfino ad attirare l'attenzione di una ragazza dle posto (Dakota Johnson). Ma non appena reinstaura il rapporto con il padre, si ritrova a dover fare i conti con l'influenza che Goat Man ha avuto sulla sua indole.

Basata sul best-seller di Mark Jude Poirier, la divertente e commovente pellicola di Christopher Neil risulta essere un brillante capovolgimento della canonica storia sulla crescita e la maturazione. Il film è una sincera rappresentazione della vita con le sue difficoltà, i momenti imbarazzanti e le questioni irrisolte.