Pochi minuti dopo la presentazione del film durante il panel della Disney al Comic-Con 2012, ecco spuntare online il primo trailer del nuovo adattamento cinematografico di Sam Raimi, Il Grande e Potente Oz. Potete vederlo direttamente qua sotto:

 

 

Entertainment Weekly ha poi rivelato in esclusiva tre nuove foto ufficiali dal film che vi proponiamo qui di seguito (in realtà si tratta di fotogrammi dal trailer):

oz2.jpg

oz2.jpg

oz3.jpg

Ecco la sinossi del film in uscita l'8 marzo 2013:

Il Grande e Potete Oz va a scoprire le origini dell'iconico personaggio del titolo.Quando Oscar Diggs, il mago di un piccolo circo con un'etica dubbia, fugge dal polveroso Kansas per approdare nel favoloso mondo di Oz pensa di aver fatto bingo. Fama e fortuna sono a portata di mano, almeno finché non incontra tre streghe, Theodora, Evanora e Glinda, che non sono affatto convinte che lui sia il grande mago che tutti pensano. Nonostante sia reticente, Diggs viene coinvolto nei problemi del mondo di Oz e dei suoi abitanti e dovrà scoprire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Usando le sue arti per creare illusioni e magia, con un pizzico di ingenuità, Oscar trasformerà se stesso nel grande e potente mago di Oz, oltre che in un uomo migliore.