Ecco alcuni rapidi aggiornamenti su Kick-Ass 2 pervenuti grazie alle dichiarazioni di Christopher Mintz-Plasse, presente al Comic-Con per la promozione di ParaNorman.

Mintz-Plasse, che nel cinecomic di Matthew Vaughn interpretava Red Mist, afferma circa i toni del sequel:

E' molto cupo. E come se I Guerrieri della Notte incontrasse Kick-Ass, specie nel finale. Lui ha una gang di supereroi, io una banda di villain. E' davvero imponente.

Arriva poi la conferma del nuovo nome del suo personaggio, che, nel lungometraggio come nel fumetto, sarà chiamato Motherfucker. Ci sarà tuttavia una variazione rispetto alla pagina disegnata:

Grazie al cielo hanno tolto un passaggio che riguarda il mio personaggio. Nel fumetto stupra una ragazza. Nel film è davvero divertente perché… no, non ve lo dico, ma non c'è alcuno stupro.

L'attore rivela inoltre che il budget del sequel è inferiore a quello del primo e che tutti gli interpreti hanno accettato di decurtarsi lo stipendio pur di permettere a Kick-Ass 2 di esistere. Il film, lo ricordiamo, sarà diretto da Jeff Wadlow, mentre Matthew Vaughn sarà più che altro coinvolto nel dietro le quinte:

Sono molto contento del fatto che Matthew Vaughn si stia occupando della produzione e che stia seguendo ogni passo del film. Sarà presente sul set, qundi sarà una figata.