Dopo The Fighter, l'attrice Amy Adams tornerà a collaborare con il regista David O. Russell nel suo prossimo film, precedentemente noto come American Bullshit, ma attualmente ancora senza titolo.

Pochi giorni fa è sfumata l'ipotesi di una reunion con Christian Bale, altra star di The Fighter, perché a causa degli impegni sul set di Knights of Cups l'attore è stato sostituito da Jeremy Renner, che VA così ad affiancare l'altro protagonista Bradley Cooper.

Cooper interpreterà l'artista Mel Weinberg, che ha collaborato con l'FBI in una gigantesca operazione messa in atto negli anni ottanta per indagare sulla corruzione serpeggiante nel Congresso degli Stati Uniti d'America e altri importanti organizzazioni governative.

Renner interpreterà il ruolo di un ambizioso agente dell'ABI, mentre Amy Adams sarà Maxine "Max" Gardner, amante e complice di Mel Weinberg.

I film è scritto da Eric Singer e prodotto da Charles Roven e Richard Suckle, mentre l'intero progetto è finanziato dalla Annapurna Pictures di Megan Ellison.