Cominceranno ad agosto le riprese di Malavita, il nuovo film di Luc Besson che già negli scorsi mesi si è configurato come un progetto molto interessante, forse il primo con un vero potenziale da quando l'autore di Léon è tornato a interessarsi alla regia in live action.

EuropaCorp e Relativity Media hanno quindi annunciato tutti i ruoli principali del cast. Robert De Niro, Michelle Pfeiffer e Tommy Lee Jones verranno così raggiunti da Dianna Agron (Glee) e il giovanissimo John D'Leo (Poliziotti fuori), che presumibilmente interpreteranno i figli di questa strana famiglia malavitosa.

Basato sul libro "Badfellas" di Tonino Benacquista, Malavita ruota attorno alla storia dei Manzonis, una nota famiglia mafiosa che si trasferisce in Normandia sotto la tutela del programma di protezione testimoni. Sebbene facciano del loro meglio per adeguarsi al nuovo stile di vita, le vecchie abitudini non si perdono facilmente e presto si ritrovano a dover gestire le cose "a loro modo".

Le riprese partiranno alla Cité du Cinéma, i nuovi studi cinematografici parigini. Le riprese si sposteranno poi in Normandia e infine a New York. L'uscita nei cinema è prevista per il 2013.