Mancano ormai pochi giorni all'uscita del remake di Atto di Forza diretto da Len Wiseman, intitolato Total Recall e in arrivo il 3 agosto negli USA.

Ecco quindi che la Sony ha diffuso il materiale per la stampa: cinque clip, di cui alcune inedite, e ben 15 minuti dietro le quinte dell'action movie fantascientifico con Colin Farrell e Kate Beckinsale.

Potete vedere le clip tutte assieme qui sotto, grazie a Collider:

 

 

E qui sotto trovate i 15 minuti di backstage:

 

 

Sempre Collider riporta alcune informazioni sulla director's cut che Len Wiseman intende proporre per l'edizione home video. Il regista ha infatti rivelato che il film sarà disponibile in Blu-Ray Disc con ben 17 minuti di scene aggiuntive:

Ci sono scene dove viene messa in discussione l'intera sostanza della sua realtà: adoro questo genere di giochi, per questo ho fatto questo film. Quindi ci sono più elementi di quel tipo, tanto che a volte ci sembrava di ripeterci ed è per questo che le abbiamo tagliate, anche se a me non sembrava così ripetitivo, pensavo fosse qualcosa che ci permetteva di andare più a fondo.

[…] In tutta onestà, quando il regista conclude il suo lavoro per la prima volta c'è molta più complessità: il mio montato durava ben 2 ore e 20. Ho appena terminato la director's cut, che la Sony ha apprezzato molto, perchè non è qualcosa di dozzinale, è qualcosa che porta il film vicino alle 2 ore e 20 originali.

Diretto da Len Wiseman, il film vede protagonisti Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy:

 

Atto di forza è un thriller d'azione che parla di realtà e memoria, nuovamente ispirato al celebre racconto breve di Philip K. Dick Ricordiamo per voi. Benvenuti alla Rekall, la compagnia che può trasformare i tuoi sogni in memorie reali. Per un operaio di nome Douglas Quaid (Colin Farrell), nonostante abbia una moglie bellissima che lui ama (Kate Beckinsale), il viaggio mentale sembra la vacanza perfetta dalla sua vita frustrante – le vere memorie di una super spia potrebbero essere proprio ciò di cui ha bisogno. Ma quando la procedura prende una piega terribilmente storta, Quaid diventa un uomo braccato.
Ritrovandosi in fuga dalla polizia – controllata dal Cancelliere Cohaagen (Bryan Cranston), leader del mondo libero – Quaid si allea con una combattente ribelle (Jessica Biel) per trovare il capo della resistenza clandestina (Bill Nighy) e fermare Cohaagen. La linea fra fantasia e realtà si fa sfocata, e il suo mondo è in bilico quando Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore e il suo vero destino.

Total Recall – Atto di Forza uscirà il 3 Agosto negli Stati Uniti e il 28 settembre in Italia.