Inizialmente previsto per un'uscita in contemporanea con gli USA, il film musicale/biopic di Katy Perry è stato cancellato dai listini italiani.

Il poster di Katy Perry: Part of MeOra tuttavia il nostro lettore Giacomo ci segnala che, a grande richiesta, la pellicola arriverà effettivamente anche da noi: Emi Music Italy assieme a Universal Pictures International Italy, Paramount Pictures e il circuito The Space Cinema hanno infatti annunciato che il 18 settembre Katy Perry: Part of Me verrà proiettato in un numero selezionato di sale, supponiamo tutte appartenenti al circuito The Space. La decisione è stata presa per accontentare i fan italiani, anche se per ora non sono disponibili ulteriori informazioni circa l'uscita. Costato 12 milioni di dollari, il film ne ha incassati finora 29 in tutto il mondo.

Prodotto a livello esecutivo da Craig Brewer e co-prodotto dalla Magical Elves, il film è impostato come un ibrido tra un concerto e un documentario dedicato alla vita della Perry sul palcoscenico e lontano da esso. Potete vedere il trailer qui sotto: