E' il canale di intrattenimento di stampo videoludico Machinima a pubblicare il primo trailer di Seven Psychopaths, il nuovo film di Martin McDonagh, regista di In Bruges.

Commedia dai toni decisamente dark, il film vede coinvolto un cast d'eccezione nel quale spiccano Colin Farrell, Woody Harrelson, Christopher Walken, Sam Rockwell, Olga Kurylenko, Abbie Cornish, Kevin Corrigan, Tom Waits e Gabourey Sidibe. La storia ruota intorno a tre ladri di cani che rubano un cucciolo a un gangster. Provate a immaginare cosa implica tutto ciò…

 

 

 

Questa la sinossi ufficiale del film:

Marty (Colin Farrell) è uno scrittore in difficoltà che sogna di finire la sceneggiatura di un film intitolato Seven Psychopats. Tutto quello che gli serve è un po' di concentrazione e ispirazione.
Billy (Sam Rockwell) è un attore disoccupato e ladro a tempo perso di cani, ma è anche il migliore amico di Marty e lo vorrebbe aiutare con ogni mezzo necessario.
Hans (Christopher Walken) è il socio criminale di Billy. Un uomo religioso con un passato violento alle spalle.
Charlie (Woody Harrelson) è lo “psicopatetico” gangster a cui Billy e Hans hanno appena rubato l'amato cane. Quello che i due ignorano è che Charlie è imprevedibile ed estremamente violento, e non ci penserebbe due volte a uccidere chiunque collegato al furto.
Marty sta per avere tutta l'ispirazione necessaria per terminare la sua sceneggiatura, deve solo vivere abbastanza a lungo per scriverla.

Co-finanziato dall CBS Films che distribuisce anche il film negli Usa, il film uscirà il 16 ottobre.