Ieri vi abbiamo fatto vedere il trailer in lingua originale di Monsters & Co. 3D. Oggi tocca alla versione italiana del filmato, che giunge accompagnata dal poster.

Li trovate entrambi qua sotto:

 

 

 

 

Diretto dal regista premio Oscar Pete Docter (Up) e prodotto dalla candidata all’Oscar Darla K. Anderson (Toy Story 3), Monsters & Co. tornerà al cinema il  28 marzo 2013, anche in Disney Digital 3.

Ecco la sinossi:

Sulley, il professionista dello spavento lavora con il suo efficientissimo assistente Mike alla Monsters&Co., la più grande fabbrica per la lavorazione della paura a Mostropoli. La principale fonte di energia della città è infatti la raccolta delle urla di spavento dei bambini che vedono apparire i mostri nella loro cameretta. Anche i mostri credono che i bimbi siano tossici e pericolosi e impazziscono a loro volta di paura quando una bimbetta di due anni si affaccia sul loro mondo. Sulley e Mike fanno del loro meglio per riportarla a casa, ma il compito si rivela più difficile del previsto: dovranno affrontare una serie di mostruose complicazioni e esilaranti disavventure. 
Regalatevi un divertimento spaventoso con il film più originale dell'anno, godetevi una serie mai vista di contenuti speciali inediti e preparatevi a paurose risate e mostruosi colpi di scena!