Variety c'informa che due nuovi attori si sono uniti al cast di The World's End, il terzo capitolo della Blood and Ice Cream Trilogy, o Trilogia del Cornetto.

Si tratta di Paddy Considine e Rosamund Pike. Considine, che era già comparso nei panni di Andy Wainwright in Hot Fuzz, interpreterà un amico dei protagonisti, un "ex-donnaiolo e musicista, ora architetto divorziato", mentre Rosamund Pike sarà l'oggetto dei sentimenti del personaggio di Simon Pegg.

Ecco i primi dettagli della trama:

 

A venti anni di distanza da un memorabile pub crawl, cinque amici d'infanzia si riuniscono di nuovo dopo che uno di loro s'intestardisce di voler provare di nuovo la maratona alcolica. Sono convinti a fare il bis da Gary King, un quarantenne intrappolato nel mozzicone di sigaretta della sua adolescenza; trascina i suoi riluttanti amici nel loro paese natio per tentare di raggiungere nuovamente il leggendario pub, il World's End. mentre cercano di riconciliare il passato con il presente, capiscono che la vera battaglia è quella per il futuro, non solo il loro, ma quello di tutto il genere umano. Raggiungere il World's End sarà l'ultima delle loro preoccupazioni.