Simon Pegg, Nick Frost e Edgar Wright rispondono prontamente all'appello dalle prime foto dal set di The World's End, il terzo capitolo della Blood and Ice Cream Trilogy, o Trilogia del Cornetto.

Gli scatti sono stati presi presso il giardino cittadino di Welwyn, nell'Hertfordshire. Oltre ai due attori e al regista, possiamo vedere anche i giovani, e sconosciuti, interpreti che daranno vita alle versioni giovanili dei character di Pegg (trench lungo) & Frost (t-shirt colorata).

Ecco le immagini:

 

Ecco i primi dettagli della trama della pellicola in arrivo il 14 agosto del 2013 in Inghilterra:

A venti anni di distanza da un memorabile pub crawl, cinque amici d'infanzia si riuniscono di nuovo dopo che uno di loro s'intestardisce di voler provare di nuovo la maratona alcolica. Sono convinti a fare il bis da Gary King, un quarantenne intrappolato nel mozzicone di sigaretta della sua adolescenza; trascina i suoi riluttanti amici nel loro paese natio per tentare di raggiungere nuovamente il leggendario pub, il World's End. mentre cercano di riconciliare il passato con il presente, capiscono che la vera battaglia è quella per il futuro, non solo il loro, ma quello di tutto il genere umano. Raggiungere il World's End sarà l'ultima delle loro preoccupazioni.