General's Joes ha pubblicato delle nuove immagini, accompagnate da alcune descrizioni, dei veicoli di G.I. Joe: La Vendetta, il toy movie della Paramount in arrivo il 29 marzo del 2013.

Ve le proponiamo qua sotto:

 

Un piccolo tank di Joe Colton che Roadblock usa per falciare i suoi nemici. E' meno imponente del carro HISS – che trovate sotto – ma è più agile e veloce. Ha una potenza di 750 cavalli e raggiunge una velocità di 65 miglia orarie. In aggiunta a questo è dotato di lanciamissili e una calibro 50 da 100 libbre utilizzato da Roadblock

Il Cobra Air Boat è uno dei mezzi della linea di giocattoli direttamente riproposti nel film. Ha un doppio motore, delle lame rotanti e abbastanza cavalli da farlo muovere anche sulla terraferma.

Questo carro armato è ispirato a un altro classico mezzo dei giocattoli G.I.Joe's. E' una nuova versione del Cobra HISS Tank. Per costruire questo gigantesco veicolo, la produzione ha adoperato la base di un M548 alla quale, nel corso di 12 settimane di lavoro, sono state aggiunte armi extra, un cockpit e una blindatura esterna.

 

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella nostra scheda.

Nel cast Channing Tatum (Duke), Bruce Willis (Joe originale) Adrianne Palicki (Lady Jaye), RZA (Blind Master), D.J. Cotrona (Flint), Joseph Mazzello (Mouse), Elodie Yung (Jinx), Ray Park (Snake Eyes), Byung-hun Lee (Storm Shadow) e Walter Goggins (Warden Nigel James).

Scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, G.I. Joe 2: Retaliation uscirà il 29 marzo 2013 negli USA.