Dopo la conferma della presenza di Johnny Depp nel cast di The Grand Budapest Hotel, il nuovo film di Wes Anderson, tocca adesso ad altri due interpreti dati in dirittura d'arrivo.

Uno, Bill Murray, è una presenza praticamente fissa delle pellicole del filmmaker americano ed ha rivelato a Vulture di essere diretto in Germania per girare proprio il film di Anderson. L'altro è un nuovo elemento del team, un'aggiunta di sicuro prestigio dato che si tratta di Angela Lansbury. L'attrice britannica, parlando con il magazine inglese The Gentle Woman, ha detto che interpreterà "una donna misteriosa" e che, probabilmente, apparirà sullo schermo "per non più di cinque minuti". Chi ha un minimo di dimestichezza col cinema di Wes Anderson sa già che, a prescindere dal minutaggio occupato dal personaggio della Lansbury, potrebbe comunque trattarsi di una presenza fondamentale ai fini narrativi.

Dalla lista degli altri nomi rumoreggiati nelle settimane addietro, mancano ancora dai contratti le firme di Jeff Goldblum, Adrien Brody e Willem Dafoe. Vi terremo aggiornati nel caso di novità…