Regista esordiente con Maleficent, Stromberg può vantare un curriculum di tutto rispetto, avendo curato le scenografie candidate all'Oscar di Avatar e Alice in Wonderland, oltre ad aver supervisionato gli effetti visivi di film come 2012, Pirati dei Caraibi 3, La bussola d'oro, The Fast and the Furious: Tokyo Drift e molto altro ancora.

Al momento impegnato con la realizzazione dell'adattamento cinematografico della Bella Addormentata, Stromberg sembrerebbe interessato a sviluppare Safari, un progetto sulla scia di Jurassic Park e di Avatar.

Scritto da Jeff Lowell ("Il mio ragazzo è un bastardo") e Ed Solomon ("Men In Black"), su un'idea di Matt Lopez ("Racconti Incantati"), il film viene descritto da Variety come una "action comedy che ruota attorno ad una famiglia che intraprende un Safari troppo chic per i loro gusti, il che li spinge a cercare la vera avventura. Si ritrovano catapultati in un'esperienza folle, sperduti in una giungla. Soltanto con il loro ingegno riusciranno a cavarsela".

Il progetto è in cantiere preso la Hydra (co-fondata dallo stesso Stromberg), che intende realizzare alcuni filmati di pre-visualizzazione in modo da sottoporre il progetto all'attenzione di qualche studio, ottenendo così i finanziamenti necessari per avviare il progetto.

Ciò potrebbe accadere, però, non prima che Maleficent esca nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo 14 marzo 2014.