Durante il famoso "sabato folle" al Comic-Con di San Diego, quello in cui abbiamo assistito ai panel di Man of Steel, Pacific Rim, Lo Hobbit e molti altri film, si è tenuto anche un breve panel con David Ayer, Jake Gyllenhaal e Michael Peña, nel quale è stato presentato il loro nuovo film: End of Watch – Tolleranza Zero. Durante il panel sono stati mostrati trailer e clip della pellicola, e il pubblico ha molto apprezzato.

Due mesi dopo, il film è arrivato nelle sale americane e ha esordito in testa al botteghino, lasciando di stucco alcuni analisti. Costato 7 milioni di dollari, ne ha raccolti finora ben 27 (and counting), e ora si prepara ad arrivare nelle sale italiane, distribuito da VIDEA, il 22 novembre.

Per l'occasione, noi di BadTaste.it vi mostriamo in esclusiva la locandina italiana ufficiale del film, che ha per protagonisti due poliziotti eroi che vivono un’adrenalica lotta quotidiana alla criminalità per le strade di Los Angeles. Oltre alle performance molto convincenti del cast, la pellicola può fare affidamento su ambientazioni autentiche e un cast di comparse prese dalla vita reale per dare grande realismo.

Potete vedere la locandina qui sotto, cliccando sulla miniatura:

 

 

Qui sotto trovate il trailer V.M. americano:

 

 

Ed ecco la sinossi italiana ufficiale:

Gli agenti Brian Taylor (Jake Gyllenhaal) e Mike Zavala (Michael Peña) hanno giurato di ‘servire e proteggere’il loro Paese. Ad ogni costo.

Questa è la loro missione, e per portarla a termine hanno creato tra di loro un potente sodalizio, promettendosi che, qualunque cosa accada a uno di loro, l’altro si prenderà cura anche della sua famiglia.

Tra luci blu, sirene ed emozionanti scene d’azione i due trascorrono gran parte della loro giornata in una macchina della polizia, si raccontano divertenti aneddoti della loro vita privata aspettando la  prossima chiamata dalla centrale.

Affrontando il rischio giorno dopo giorno, tra i due si instaura un legame profondo, potente, vero che li fa agire di fronte al pericolo come fossero una cosa sola, consapevoli che in ogni momento uno dei due potrebbe non arrivare vivo alla fine del turno.