Si avvicina sempre di più l'uscita di Silent Hill: Revelation 3D, il sequel del film tratto dalla celebre serie di videogiochi horror. Ecco quindi arrivare nuovo materiale promozionale con immagini e scene inedite, oltre a un inquietante motion poster.

Iniziamo da uno spot esclusivo, pubblicato da Hulu:

 

 

Ecco poi una serie di immagini inedite:

 

 

 

Infine il motion poster, incentrato ovviamente su Pyramid Head:

 

 

Il film di Michael J. Bassett approderà nei cinema italiani il 31 ottobre, distribuito dalla Moviemax. Nel cast Adelaide Clemens, Sean Bean, Kit Harington, Radha Mitchell, Deborah Kara Unger, Carrie-Ann Moss, Malcolm McDowell, Martin Donovan e Heather Marks.

La trama di Silent Hill: Revelation 3D ruoterà intorno a Heather Mason (Clemens), in fuga insieme a suo padre, sempre un passo avanti alle pericolose forze che la inseguono e che lei non riesce a comprendere bene. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, tormentata da terrificanti incubi e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere quella che credeva. La rivelazione la porterà fino in fondo in un mondo demoniaco: la minaccia è di restare intrappolata a Silent Hill per sempre.