Uscirà mercoledì 17 ottobre in DVD e Blu-Ray Disc Il Dittatore, la commedia con Sacha Baron Cohen che ha incassato oltre 170 milioni di dollari in tutto il mondo.

In occasione della release in home video, BadTaste.it vi presenta una divertente scena tagliata del film, ovviamente sottotitolata in italiano. Potete vederla qui sotto!

 

[[nid:32926]]

 

 

 

 

UNIVERSAL PICTURES ITALIA PRESENTA

La commedia più irriverente e politicamente scorretta dell’anno con Sacha Baron Cohen nei panni del tiranno Hafez Aladeen:

IL DITTATORE
In DVD e Blu-ray + E-copy  dal 17 Ottobre 2012

Universal Pictures Italia è lieta di presentare Il Dittatore, l’irriverente commedia interpretata da Sacha Baron Cohen, disponibile dal 17 ottobre in DVD e in edizione Blu-ray più E-copy, con esclusivi contenuti speciali e scene mai viste prima.

Sulla scia del successo di Borat, Il Dittatore ha incassato più di 150 milioni di dollari al box office mondiale, conquistando il pubblico internazionale con una comicità sfrontata e vergognosamente divertente che mette in ridicolo le contraddizioni del mondo occidentale.

Il film è diretto da Larry Charles e il cast comprende, tra gli altri, Ben Kingsley, Megan Fox e Anna Faris.

SINOSSI
Hafez Aladeen è il violento ed anti-occidentale dittatore dello stato di Wadiya in visita a New York. Privato del suo potere e sostituito da un sosia, Aladeen si torva costretto a vivere il suo peggior incubo: il Sogno Americano.

INFO TECNICHE

DVD: Audio Italiano, Inglese Dolby Digital 5.1 con sottotitoli in Italiano e Inglese.

Blu-ray: Audio Inglese DTHS Master Audio 5.1; Italiano, Tedesco, Spagnolo, Francese Dolby Digital 5.1 con sottotitoli in Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Olandese, Danese, Svedese, Norvegese, Finlandese, Spagnolo, Inglese non udenti.

CONTENUTI SPECIALI

  • Scene Eliminate ed Estese;
  • Intervista a Larry King;
  • Video Musicale – Best Love Song “Your Money is On The Dresser” (Contenuto Esclusivo del Blu-ray).