Sono in corso a Londra le riprese di Fast & Furious 6, ma secondo quanto riporta Deadline la produzione dovrà rallentare il ritmo a causa di un incidente avvenuto giovedì.

A quanto pare, infatti, Paul Walker è rimasto ferito durante le riprese di una scena d'azione sul set. La star avrebbe avuto un danno al legamento crociato anteriore, tuttavia Deadline smentisce categoricamente (citando fonti interne alla produzione) che la cosa sia particolarmente grave – inizialmente infatti i rumour parlavano della rottura di una gamba. I dottori hanno consigliato all'attore di rimanere a riposo per alcuni giorni, e le riprese del film verranno adattate a queste sue esigenze: la produzione continuerà, seppure a ritmo ridotto e modificato, finché Walker non potrà tornare sul set.

Nel cast del film figurano Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Joe Taslim, Gina Carano e Luke Evans. 

Fast & Furious 6 verrà nuovamente diretto da Justin Lin, il regista taiwanese naturalizzato statunitense che ha traghettato il franchise nel novero delle priorità massime dello studio. Il quinto episodio, oltre a incassare più di 600 milioni di dollari, ha regalato alla Universal il miglior week end d'apertura di sempre.

A scrivere la sceneggiatura Chris Morgan, già dietro gli ultimi tre capitoli, mentre a produrre il blockbuster saranno Vin Diesel e Neal H. Moritz.

Il lancio di Fast & Furious 6 è previsto per il 24 maggio del 2013.