ComingSoon.net ha partecipato a una preview organizzata dalla Paramount Pictures e incentrata sui prossimi titoli dello studio, che quest'anno festeggia i 100 anni. Durante l'evento sono stati mostrati diversi trailer inediti di film come Jack Reacher, Pain & Gain e altro ancora. Ecco le descrizioni tradotte pubblicate dal sito!

  • Jack Reacher – La Prova Decisiva
    Se il primo teaser era una introduzione al personaggio, questo trailer ci fa immergere nella storia, mostrando scene di Robert Duvall nei panni di Cash, un ex marine degli Stati Uniti, e Rosamund Pike nei panni di Helen Rodin, l'avvocato ingaggiato per difendere il cecchino militare che ha ucciso cinque persone. Il resto del trailer prosegue poi con scene estese del teaser di luglio, ovvero inseguimenti automobilistici e combattimenti alla Mission: Impossible. Alla fine Reacher (Tom Cruise) riesce a fuggire dai poliziotti confondendosi tra la folla anche grazie all'aiuto di un uomo che gli presta il cappello.

  • Pain & Gain
    Il nuovo film di Michael Bay mostra cosa succede quando un gruppo di bodybuilder rimane invischiato in un giro di rapimenti, estorsioni e omicidi. Il trailer inizia con Mark Wahlberg che si esercita su una spalliera a muro. Sentiamo frasi come "Sono grosso, sono fico", finchè non arriva la polizia di Miami, rovinando i suoi allenamenti. Wahlberg cerca di fuggire (lo vediamo anche in slow motion), e i poliziotti lo inseguono a piedi. Vediamo numerosi primissimi piani dell'attore mentre fugge, e in sottofondo sentiamo la sua voce: "Il mio nome è Daniel Lugo e credo nel fitness". Successivamente vediamo alcune brevi scene di Dwayne Johnson e una rapida inquadratura di Rebel Wilson tra altri personaggi. C'è molta azione, le immagini sono coloratissime e l'interpretazione di Mark Wahlberg lascia immaginare che il tono del film sarà principalmente umoristico e brillante.
  • Star Trek Into Darkness
    La Paramount ha mostrato la brevissima clip di Conan, esattamente quei pochi fotogrammi che hanno scatenato qualche polemica tra i fan.
  • Jack Ryan
    Le prime immagini del film di Kenneth Branagh mostrano il protagonista Chris Pine nei panni di Jack Ryan in corsa, ma il trailer mostra anche Keira Knightley e Kevin Costner. Sembra che nella storia la Knightley finirà coinvolta in prima persona in vicende complicate, perchè vediamo che viene trascinata via.

Durante la presentazione sono stati mostrati anche teaser con sola musica e testo di Labor Day con Kate Winslet e Nebraska di Alexander Payne. Nell'ultima parte la Paramount ha voluto lasciare qualche anticipazione sui titoli del 2014: per Transformers 4 ha mostrato un logo in cui una porzione in alto a destra del simbolo di Transformers diventa uno stemma del numero 4; mentre per quanto riguarda Le Tartarughe Ninja è stato mostrato un breve video con il titolo.

Ecco altri film di cui sono state mostrati brevi teaser:

  • SpongeBob
    E' stato annunciato che il film sarà in 3D ed è stato mostrato un teaser, che rivela che SpongeBob partirà dal suo mondo per arrivare al nostro, e mostra una scena con SpongeBob, Patrick e Squidward muscolosissimi, in animazione simile alla CGI, per poi tornare allo stile classico di SpongeBob, nel quale la simpatica spugnetta gialla mangia un container di mais ed esplode e torna con un barattolone di popcorn.
  • Noah
    Il teaser del film di Darren Aronofsky mostra un Russell Crowe decisamente barbuto e capelluto e anche sporco, oltre a vari altri personaggi. Vediamo anche l'arca e, al contrario di alcune versioni idealizzate, non sembra affatto una nave, ma una enorme scatola di legno. La cosa più impressionante del trailer sono le splendide immagini dell'Islanda.
  • World War Z
    Il film a lungo rimandato si mostra in un trailer che inizia con Brad Pitt nel traffico con la sua famiglia. Sono impegnati a giocare insieme quando arriva un poliziotto nel panico, implorando Pitt di rimanere in auto. Improvvisamente viene investito da un autobus fuori controllo. A questo punto esplode qualcosa, e un mucchio di gente scappa per le strade della città. Pitt e la sua famiglia si infilano in un camper abbandonato e vediamo il mondo che piomba nel panico. Non vediamo tanto il look degli zombie, quando le misure che prendono i non-infetti per mantenersi in salvo – e scopriamo che gli zombie possono correre. Nel trailer, orde immense di persone fuggono per salvarsi la vita. Non solo si spingono, ma si calpestano anche per raggiungere un elicottero. In una delle scene finali c'è una vera e propria montagna di persone che cerca di scavalcare un muro. Il trailer è estremamente dark e inquietante, non mostra solo cosa potrebbe succedere se il mondo venisse invaso dai non-morti, ma anche in che modo la società reagirebbe, gettando il pianeta nel caos.