L'UCI Cinemas ha diffuso un comunicato relativo a un'interessante iniziativa collegata a Hotel Transylvania, il cartoon di Genndy Tartakovsky in uscita l'8 novembre.

Il 4 novembre sei multisale del circuito proporranno la pellicola in anteprima con un matinée a pagamento. Ecco, a seguire, tutti i dettagli:

 

Domenica 4 Novembre alle ore 11

Matinée con Anteprima a pagamento di

HOTEL TRANSYLVANIA 3D

IN 6 MULTISALE UCI CINEMAS

Per l’occasione, il prezzo del biglietto per assistere alla proiezione sarà pari a 9 euro (escluso 1 euro di occhialini).

 

Milano, 18 Ottobre 2012 – Domenica 4 Novembre alle ore 11, protagonista del Matinée di 6 multisale UCI Cinemas sarà l’anteprima in 3D di Hotel Transylvania, il nuovo film d’animazione diretto da Genndy Tartakovsky, nelle sale dall’8 novembre, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia. Gli spettatori avranno la possibilità di scoprire in anticipo il meraviglioso resort a cinque stelle destinato al soggiorno di tutti i mostri del mondo di proprietà del Conte Dracula che, in occasione del centodiciottesimo compleanno di sua figlia Mavis, ha riunito i mostri più famosi per una festa indimenticabile. Ma all’Hotel Transilvania arriva un ospite inatteso, il giovane Jonathan: il Conte Dracula dovrà fare di tutto per impedire a Mavis di innamorarsi di lui, prima che sia troppo tardi!

Il divertimento è assicurato per tutti. Le anteprime si svolgeranno alle ore 11 presso le multisale di: UCI Bicocca (MI), UCI Moncalieri (TO), UCI Curno (BG), UCI Lissone (MB), UCI Parco Leonardo (RM) e UCI Porta di Roma (RM). Il prezzo del biglietto per assistere all’anteprima è pari a 9 euro (escluso 1 euro di occhialini).

E’ possibile acquistare i biglietti presso le multisale UCI Cinemas che ospiteranno le proiezioni o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPad (scaricabile gratuitamente da App Store) e per Android. La prenotazione può essere fatta anche tramite UCI Messaggi 24 Ore, inviando SMS al numero +39 339 9941526, e sulla Fan Page di UCI Cinemas tramite Michela, la prima live chat di Facebook che consente di prenotare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. E’ possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link: http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa è possibile contattare il call center al numero 892.960.