David Heyman, il produttore alle spalle del franchise di Harry Potter, sta per aggiungere un nuovo progetto sci-fi nella sua agenda, dopo Gravity di Alfonso Cuaron.

Insieme alla Warner Bros. darà vita a una pellicola di fantascienza basata sul corto di Stephan Zlotescu intitolato True Skin. Nei giorni scorsi, il video ha fatto parare di sé, mentre il regista è stato impegnato in un tour presso i vari studi e compagnie di produzione in maniera tale da trovare dei finanziatori per il lungometraggio. A quanto pare sarà proprio la Warner a far si che questo accada.

Lo short è ambientato in un futuro non troppo distante in cui gli umani potenziano i loro corpi con innesti robotici, ma dato che si tratta di un procedimento molto costoso negli Stati Uniti, l'eroe della storia si rivolge al mercato nero di Bangkok, dove, però, entra in possesso di un misterioso chip che comincia a trasformarlo in un robot. Fattori che lo rendono bersaglio di forze nefaste. La major è decisa a incorporare il concetto di "uomo in lotta contro il tempo per riuscire a eludere i suoi inseguitori e mantenere la propria umanità" all'interno di un film dal budget simile a quello di Chronicle (costato circa 15 milioni di dollari, ndr.) che verrà diretto dallo stesso Stephan Zlotescu.

Potete ammirare il corto qua sotto: