Frank Grillo, attore noto per il suo ruolo nella serie televisiva Prison Break e visto di recente in Warrior, sembrerebbe vicino a ottenere il ruolo di Crossbones in Captain America: The Winter Soldier, il cinecomic diretto da Anthony Russo e Joseph Russo in arrivo ad aprile 2014.

L'attore aveva annunciato sul suo account twitter (prima che il tutto venisse rimosso) di aver fatto visita ai Marvel Studios per una parte nel seguito del film sul Primo Vendicatore, utilizzando l'hashtag #bones, un chiaro riferimento al personaggio che dovrebbe interpretare.

Ci vediamo Los Angeles. E' stato un bel viaggio. Mi sono divertito tanto alla Marvel. Sarebbe fichissimo se funzionasse. #Captain America. [..] Wow. La Marvel ha dei fan pazzeschi #bones

Un'ulteriore conferma è poi giunta dal comico e speaker radiofonico Matthew Aaron Show che senza indugi ha svelato sul suo social network:

Ne parlerò per tutta la settimana… Frank Grillo ha fatto il provino per Crossbones. [..] Una fonte affidabile mi ha garantito che Grillo è vicinissimo a ottenere la parte.

In attesa di ricevere conferme o smentite della notizia, vi ricordiamo che Crossbones è un personaggio dei fumetti Marvel creato da Mark Gruenwald e Kieron Dwyer. Sebbene sia uno dei più letali killer sulla Terra, Crossbones non possiede alcun potere. Mette le sue approfondite conoscenze nel campo delle arti marziali al servizio di Teschio Rosso, e anche dopo la sua morte porta avanti la sua opera distruttiva.

Scritto da Stephen McFely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata per il 4 Aprile 2014.