Il prossimo 5 dicembre sarà nei cinema italiani The Grey, l’action movie con protagonista Liam Neeson e un branco di famelici lupi, quasi un anno dopo la release statunitense (leggete la nostra recensione qui).

Nel frattempo potete ammirare il primo teaser poster italiano con la tagline che recita: "Vivi e Muori in questo giorno".

The Grey.jpg

A seguire, la sinossi della pellicola:

L’aereo su cui viaggia un gruppo di lavoratori di un oleodotto precipita in una zona sperduta dell’Alaska. I pochi sopravvissuti, tra i quali il protagonista Ottway, si ritrovano a dover lottare non solo contro la rigidità del clima e un ambiente a loro ostile, ma soprattutto contro un branco di famelici lupi. Le forze e le risorse a loro disposizione si esauriscono in fretta e i superstiti, con a capo Ottway, decidono di abbandonare il luogo dello schianto per cercare di salvare le loro vite, intraprendendo un viaggio attraverso l’infinita distesa di neve e ghiaccio dell’estremo nord che si rivelerà una frenetica lotta contro il tempo, la natura selvaggia, braccati dai più spietati abitanti di quelle terre desolate.