Attenzione: la notizia potrebbe contenere sui film


 

Latino Review ci regala un altro report – l'ultimo, a quanto pare – dal set di Iron Man 3, il cinecomic diretto da Shane Black in arrivo ad aprile in Italia.

Potete leggerlo qui di seguito:

Oggi è l'ultimo giorno di riprese per il sequel dai toni molto dark di Shane Black. Le riprese si stanno svolgendo in una fabbrica di cemento abbandonata. Qui hanno ricreato un mercato di un villaggio in Afghanistan che sarà attaccato dai Droni.

Robert Downey Jr è sul set nella sua Mark 47.

Dopo oggi – FINE RIPRESE!

Il sito conferma che la nuova armatura di Iron Man sarà una Mark XLVII, e non una Mark VIII come dovrebbe essere a rigor di logica. Lo notizia coincide con quanto vi avevamo riportato un paio di mesi fa.

Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggerele persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale e con Jon Favreau e Ben Kingsley, Iron Man 3 è diretto da Shane Black, con la sceneggiatura di Drew Pearce e Shane Black ed è basato sull’iconico Supereroe Marvel Iron Man, che apparve per la prima volta nel 1963 sulle pagine di “Tales of Suspense” (# 39), per debuttare poi, nel 1968, con il primo fumetto interamente dedicato “The Invincible Iron Man” (#1)

Marvel Studios in collaborazione con Paramount Pictures e DMG Entertainment presenta Iron Man 3. Prodotto dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, il film vede come produttori esecutivi Jon Favreau, Louis D'Esposito, Stephen Broussard, Victoria Alonso, Alan Fine, Charles Newirth, Stan Lee e Dan Mintz. Il film arriverà nelle sale italiane il 24 aprile 2013, distribuito da The Walt Disney Company Italia.