Entertainment Weekly continua nella sua indagine su Star Wars – Episodio VII, e dopo aver intervistato Mark Hamill (che già sapeva della nuova trilogia), lo stesso George Lucas e una serie di registi di punta di Hollywood, oggi riporta che Harrison Ford starebbe prendendo in considerazione l'ipotesi di tornare nel ruolo di Han Solo.

Il sito non entra nel dettaglio, limitandosi a spiegare che l'attore settantenne non disdegna l'idea di tornare nei panni dell'eroico personaggio che lo ha reso una vera e propria icona della storia del cinema. Immaginiamo ovviamente un ruolo con meno azione, forse solo una comparsata, ma secondo le fonti citate dal sito (e definite affidabili), Ford sarebbe aperto alla possibilità di tornare in tutti e tre i film (EW sostiene che potrebbe anche esserci una clausola perché il suo personaggio muoia, riferendosi al fatto che Han Solo doveva morire nel Ritorno dello Jedi ma venne risparmiato), stesso dicasi per Mark Hamill e Carrie Fisher.

Inutile dire che per ora tutte queste informazioni rientrano nella nuvola dei rumour e delle indiscrezioni: speriamo solo che nelle prossime settimane la nebbia si diradi e si faccia più chiarezza…

Star Wars – Episodio 7 uscirà nel 2015. Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!