Maria Bello (A History of Violence, The Cooler) è stata scritturata come protagonista femminile nel thriller ancora senza titolo prodotto da James Wan. Questi, responsabile dei franchise di successo come Saw e di Insidious, figurerà come produttore assieme a Lee Clay (Beautiful Boy).

Il film prende avvio da un orrendo massacro: cinque studenti del college vengono brutalmente uccisi in una vecchia e decrepita casa abbandonata. Giunti sulla scena, il detective Mark Lewis e la psichiatra del dipartimento di polizia, la dottoressa Elizabeth Klein (Bello), interrogano un sopravvissuto sull'accaduto. Questi gli dice che lui e i suoi amici erano appassionati di fenomemi paranormali e si erano diretti in quella casa credendo che fosse stregata. Ma quello che era nato più come un gioco finisce per diventare qualcosa di davvero terrificante. La colpa di tutto questo non sembra appartenere agli abitanti della casa, ma alla casa stessa.

Will Canon (Brotherhood) dirigerà il film su uno script di Max La Bell. Le riprese partiranno a gennaio 2013 a Baton Rouge, Los Angeles anche se non è ancora stata fissata una data di uscita.