Digital Spy ha intervistato Tom Hiddleston, colui che da vita a Loki nell'Universo Cinematografico della Marvel, e gli ha sottoposto una domanda abbastanza inaspettata, anche se decisamente appropriata, vista la recente acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney e l'annuncio dell'arrivo di una nuova trilogia. Il quesito è: saresti interessato a partecipare al nuovo Guerre Stellari?

Hiddleston ha risposto di non aver mai pensato a una possibilità del genere e che, pur essendo un grande fan della saga, molto dipenderebbe dalla storia e dal personaggio. Ha poi aggiunto che, anche se sarebbe un po' preoccupato dal fatto che i fan potrebbero associarlo in maniera troppo stretta, valuterebbe molto seriamente un'eventuale offerta.

Parlando di "E se…" bisogna appunto specificare che si tratta di una domanda pertinente, proprio in virtù del fatto che Lucasfilm e Marvel sono ora di proprietà della Disney e che, inoltre, Tom Hiddleston ha già collaborato con la produttrice Kathleen Kennedy per War Horse di Steven Spielberg.

Inoltre, come dimostra il fotomontaggio a lato di questo articolo, a Tom Hiddleston l'abbigliamento Jedi dona alquanto.

In calce, potete trovare il video integrale dell'intervista: