Durante la premiere londinese delle 5 Leggende, Chris Pine ha risposto ad alcune domande sulla pellicola di J.J. Abraams, Star Trek: Into Darkness, menzionando brevemente il ruolo del Capitano Kirk in questo secondo episodio:

In questo film il suo viaggio è piuttosto diverso. Nel primo era importante per lui prendere il posto di comando, adesso deve dimostrare di esserselo guadagnato. Ed è vitale per lui. 

Parlando poi del misterioso personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch, l'attore si è limitato a lodare il lavoro svolto dal suo collega sul set:

C'è una scena fantastica nel film che si svolge, come in ogni film di fantascienza, durante un'esplosione ed è piena di confusione. E' stata una scena davvero difficilissima, non tanto per me quanto per Benedict. E' stato fantastico vederlo in azione in una sequenza che, sulla carta, avrebbe fatto mettere le mani nei capelli a qualunque attore. 

Star Trek: Into Darkness uscirà il 17 maggio del 2013 negli Stati Uniti, in Italia arriverà il 6 giugno

Nel cast del film Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban cui vanno ad aggiungersi le new entry Alice Eve, Peter Weller, Nazneen Contractor e Benedict Cumberbatch.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda.