Newsarama ci propone oggi la conferma di un rumour che vi abbiamo riportato il mese scorso. A partire da Febbraio, infatti, la serie a fumetti "Marvel NOW" comincerà a proporre un restyling completo di ognuno dei Guardiani della Galassia grazie al talento artistico di Steve McNiven che ha spiegato in una nuova intervista con Newsarama:

Sto cercando di ri-progettare il design di tutto il team. L'idea era di proporre qualcosa di fresco e innovativo. Le avventure nello spazio e i doppipetto non sono più adeguati oramai.

McNiven ha poi svelato di essere in contatto con la Marvel per cogliere l'occasione e dare ai fumetti un senso di continuità con l'adattamento cinematografico di James Gunn previsto per il 2014:

Mi sono tenuto in contatto con lo studio MARVEL e stiamo buttando giù una serie di dee. Speriamo di poter creare un po' di continuità tra il film e il fumetto.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.