Nelle ultime settimane vi stiamo aggiornando costantemente sui rumour, le indiscrezioni e le notizie legate a Star Wars: Episodio VII (recentemente è stato confermato che Michael Arndt ha consegnato un trattamento di 40-50 pagine sull'intera trilogia, e sta scrivendo il settimo film).

Ma la Disney e la Lucasfilm non si stanno limitando a sviluppare il primo episodio della nuova trilogia: stanno mappando già anche i prossimi due sequel, e questa notte sono arrivate prima le indiscrezioni e poi le conferme su chi scriverà Episodio VIII ed Episodio IX.

Deadline e Heat Vision hanno rivelato che Lawrence Kasdan e Simon Kinberg sono stati coinvolti per i prossimi due film, e Borys_Kit dell'Hollywood Reporter ha confermato che i due non sono in trattative, ma sono già praticamente al lavoro. 

Non è noto chi dei due scriverà quale film, oppure se entrambi lavoreranno ai due sequel. Il coinvolgimento di Kasdan, sceneggiatore dell'Impero Colpisce Ancora e del Ritorno dello Jedi, oltre che dei Predatori dell'Arca Perduta, è senza dubbio una buona notizia per i fan della saga. Kinberg si è distinto negli ultimi anni per aver scritto Sherlock Holmes, X-Men: L'inizio e recentemente X-Men: Days of Future Past. I due saranno anche produttori dei film.

Ricordiamo che la regia di Episodio VII è ancora un mistero, anche se si intensificano i rumour che possa essere stata affidata a Matthew Vaughn. L'uscita è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!