La prima occhiata a Natalie Portman sul set di Thor: the Dark World, uscita online ieri, non sembrava particolarmente interessante.

Le nuove immagini dell'attrice sul set del film, pubblicate oggi dal Daily Mail, sono decisamente più curiose: la Portman, infatti, tiene in mano un misterioso strumento tecnologico, mentre corre al fianco di Stellan Skarsgard (Erik Selvig). Non sappiamo di cosa si tratti, ma l'idea è che i due stiano fuggendo dall'invasione di Londra da parte degli Elfi Oscuri.

Potete vedere tutte le immagini sul Daily Mail:

 

 

L'utente Princehals spiega poi su Tumblr:

A quanto pare oggi stavano girando altre scene di Jane e Selvig, Natalie Portman ha fatto avanti e indietro dal set un paio di volte. Intorno all'una ha iniziato a piovere, e così hanno iniziato a mettere a posto. Molti membri della troupe ci hanno spiegato che i protagonisti avevano lasciato il set, e che l'unità principale lascerà il set oggi. Fino a domenica si svolgeranno riprese di seconda unità, con esplosioni, stunt, comparse ma nessun attore principale.

 

Nel cast del film Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Kat Dennings, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Stellan Skarsgard e Alice Krige.

La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios faranno uscire Thor 2 il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti.

Quanto aspettate il film? Votate il box BAD Hype nella scheda!