In una nuova intervista con Media Mikes, la star di Star Wars Mark Hamill ha parlato dei suoi prossimi progetti menzionando The Secret Service, il cinecomic di Matthew Vaughn tratto dal fumetto di Mark Millar.

L'attore, infatti, ha confermato di esser stato contattato dal fumettista scozzese per una piccola comparsa nella pellicola:

Mark mi ha mandato una email chiedendomi se poteva usare il mio aspetto per un personaggio di un fumetto, e ucciderlo. Essendo un grande fan di Watchmen e dei suoi lavori, ho pensato fosse un'idea molto interessante. Oramai io e lui siamo grandi amici, mi ha chiesto di comparire nel film e ho accettato senza esitare. Non conoscono ancora i dettagli, ma sembra ci sarà da divertirsi. [..]

Quando ho visto i concept preliminari di Mark ho pensato che fosse un'idea fantastica fondere il mondo di James Bond con lo squallido ambiente della classe operaia londinese. Il mio non è un ruolo di spessore, ma non scelgo i progetti in base al mio coinvolgimento. Penso alla qualità. Se una cosa è fatta bene, sono felice di farne parte. Non ho ancora firmato un contratto, ma sono certo che succederà.