In una nuova intervista con l'Huffington Post, Tom Hiddleston ha parlato di Thor: The Dark World, nuovo cinecomic Marvel in arrivo a novembre 2013 e diretto da uno dei registi del Trono di Spade, Alan Taylor.

L'attore ha lodato il lavoro svolto dal regista sulla serie televisiva di enorme successo, accennando poi a quanto fatto da Kenneth Branah per il primo adattamento cinematografico dedicato al Dio del Tuono.

Ken ha costruito le fondamenta del mondo di Thor, e quindi una volta che ci ha passato il testimone abbiamo continuato a correre. Alan Taylor è fantastico, è uno dei registi del Trono di Spade, un mondo così realistico e solido fatto di combattimenti, mostri e magia. La sua esperienza gli ha permesso di dare al film un'atmosfera fantastica. In estate ho assistito alla proiezione di un cortometraggio Marvel. Erano presenti sia Kenneth che Alan: è stato chiaro fin da subito il rispetto che provano reciprocamente e ho subito pensato: 'Bene, andrà tutto alla grande'.

Quanto poi alla possibilità di un terzo film su Thor, che probabilmente arriverà non prima del 2016, Hiddleston ha dichiarato:

Non voglio sembrare troppo drastico, ma per questo tipo di film è importante il successo commerciale, quindi posso solo dire che staremo a vedere.

Nel cast del film Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Kat Dennings, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Stellan Skarsgard e Alice Krige.

La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios faranno uscire Thor 2 il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti.

Quanto aspettate il film? Votate il box BAD Hype nella scheda!