The Wrap ha svelato in anteprima che Kristen Wig (Le Amiche delle Sposa) sarebbe vicinissima a firmare il contratto per recitare in Anchorman: The Legend Continue, il sequel della commedia interpretata da Will Ferrell, Steve Carell, Paul Rudd e David Koechner diventata, nel tempo, un autentico cult della demenzialità cinematografica.

La Wiig dovrebbe interpretare l'interesse amoroso di Steve Carell, anche se non si conoscono ulteriori dettagli in merito. La sceneggiatura è ancora in fase di stesura, mentre il casting per altri ruoli partirà molto presto.

Le riprese di Anchorman: The Legend Continues, che verrà diretto da Adam McKay, inizieranno l'anno prossimo e il film dovrebbe uscire a ottobre 2013.

La trama sarà ambientata ancora una volta nel passato, e ripercorrerà la scarsa attitudine al cambiamento di Ron Burgundy e dei suoi colleghi, svolgendosi in un periodo nodale nell'evoluzione dei media statunitensi, quello tra il '78 e il '79 in cui sono nati i programmi di news 24 ore su 24.

Il cosiddetto 24-hour news cycle ha rappresentato un momento d'autentica rivoluzione nel mondo dell'informazione americana, il vero punto di rottura che ha portato alla transizione delle classiche notizie "giorno per giorno" dei quotidiani e dei notiziari televisivi "vecchio stile" a quello delle news più rapide, veloci portate al pubblico sostanzialmente in tempo reale su canali appositamente dedicati.