La divisione home video della Warner ha introdoto sul mercato una nuova gamma di prodotti nota come "I Film Che Ti Piacciono di Più".

Scopriamola insieme grazie al comunicato diffuso dalla major:

 

I FILM CHE TI PIACCIONO DI PIU’

L’innovativa Collezione di Film in Blu-ray

 

Warner Home Video presenta I Film Che Ti Piacciono di Più, la prima ed unica collana home video che abbina Film in alta definizione Blu-ray e Film in Formato Digitale. Come? Acquistando un film in Blu-ray della collezione I Film Che Ti Piacciono di Più, facilmente riconoscibile per la sua grafica originale ispirata al mondo dei social network, è possibile scaricare da warnerhomevideo.it un altro Film in Formato Digitale del catalogo Warner Home Video, affine per genere e/o cast.

6 grandi successi cinematografici tutti da collezionare, possono essere il regalo giusto per il vostro Natale. Scegliete il film in Blu-ray “Che Vi Piace di Più” e scaricate il Film in Formato Digitale che preferite tra quelli proposti, per un’incredibile offerta 2×1.

 

 

I 6 FILM IN BLU-RAY

 

LANTERNA VERDE

SCONTRO TRA TITANI

SHERLOCK HOLMES

UNA NOTTE DA LEONI 2

CAPPUCCETTO ROSSO SANGUE

HAPPY FEET

 

DETTAGLIO:

SUPEREROI

Acquista il Blu-ray di LANTERNA VERDE e puoi scaricare un film a scelta tra:

Superman Returns

Superman

Matrix

Constantine

 

EROI EPICI

Acquista il Blu-ray di SCONTRO TRA TITANI e puoi scaricare un film a scelta tra:

Scontro di Titani

300

Troy

10.000 a.c.

 

AZIONE

Acquista il Blu-ray di SHERLOCK HOLMESe puoi scaricare un film a scelta tra:

The Town

Nessuna Verità

Unknown- Senza Identità

The Prestige

 

FOLLI RISATE

Acquista il Blu-ray di UNA NOTTE DA LEONI 2 e puoi scaricare un film a scelta tra:

Una Notte da Leoni

Yes Man

Libera Uscita

Parto Col Folle

 

HORROR

Acquista il Blu-ray di CAPPUCCETTO ROSSO SANGUE

e puoi scaricare un film a scelta tra:

Il Rito

Final Destination

Nightmare

L’Esorcista

 

FAMILY

Acquista il Blu-ray di HAPPY FEET e puoi scaricare un film a scelta tra:

L’orso Yoghi

Polar Express

Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani

Nel Paese Delle Creature Selvagge

 

 

MECCANICA:

Acquista uno dei Blu-ray™ che fanno parte della nuova collezione I Film Che Ti Piacciono di Più e segui poche semplici istruzioni: collegati al sito warnerhomevideo.it, entra nell’area dedicata alla Collezione, inserisci il codice riportato sul volantino che trovi all’interno della confezione e scarica un film a tua scelta tra quelli indicati.

Offerta valida dal 7/11/2012 al 6/11/2013.

CARATTERISTICHE TECNICHE

È inclusa solo una Copia del Film in Formato Digitale in Definizione Standard. Gli Inserti Speciali non sono inclusi nel Film in Formato Digitale. Supporto Tecnico disponibile sul sito warnerhomevideo.it nell’area “I Film che ti Piacciono di Più” sezione “Assistenza”. Condizioni di Utilizzo disponibili sul sito warnerhomevideo.it nell’area “I Film che ti Piacciono di Più” sezione “Termini e Condizioni”. Requisiti di Sistema: È necessario avere un PC o un Mac® ed una connessione ad Internet a banda larga dall’Italia. Non compatibile con dispositivi media portatili. Non compatibile con sistemi iTunes e iPod. Versione aggiornata del plugin Microsoft Silverlight®. Requisiti del PC: Windows® XP Sp2 o superiore o Windows Vista® o Windows® 7, e Internet Explorer® 7.0 o superiore o Firefox® 3.5 o superiore o Google Chrome™ 11.0 o superiore. Processore Intel o AMD 1,5 GHz o superiore. Memoria RAM 1GB o superiore; Scheda video con 128MB di RAM video (256MB raccomandati). Requisiti del Mac®: Mac® OS 10.5 o superiore, e Safari® 5 o superiore o Firefox® 3.5 o superiore o Google Chrome™ 11.0 o superiore. Processore Intel 1,5 GHz o superiore. Memoria RAM 1GB o superiore; Scheda video con 128MB di RAM video (256MB raccomandati). Nota: i requisiti del PC e del Mac® possono subire modifiche. I rispettivi software di Apple, Google, Microsoft e Mozilla hanno ulteriori requisiti di sistema.