Un nuovo attore della saga di Guerre Stellari – questa volta della trilogia prequel – esprime il proprio interesse a tornare nella nuova trilogia, che debutterà al cinema nel 2015 con Star Wars: Episodio VII.

E' Samuel L. Jackson, che in una nuova intervista spiega di essere entusiasta dell'annuncio che verranno realizzati i nuovi film, e di sperare di tornare nei panni del maestro Jedi Mace Windu:

Non mi ha sorpreso la notizia, ma ovviamente il mio entusiasmo è andato a mille all'idea che ci siano dei nuovi film di Star Wars. Ho pensato: Obi-Wan era morto all'inizio di Episodio IV, quindi forse tutti credono che io sia morto e invece scopriremo cosa era successo veramente a Mace Windu. Posso tornare con un solo braccio, come un Jedi con un solo braccio che in realtà non era morto…

In effetti, in Revenge of the Sith Mace Windu perde un braccio per mano di Anakin e viene lanciato fuori da una finestra dall'Imperatore, ma non lo vediamo morire. Eventualmente, potrebbe anche tornare come spirito (non sarebbe una novità per la saga)…

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!