Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere spoiler sulla pellicola


 

 

Idle Hands ha potuto visionare un nuovo giocattolo su licenza collegato all'universo di Iron Man 3. Si tratta della Iron Assemblers Battle Vehicle, la nuova vettura di Tony Stark. In precedenza, era emerso che il giocattolo era in grado di espellere l'action figure dell'eroe Marvel dalla parte frontale.

Non era chiaro se si trattasse della riproduzione esatta di un optional della macchina realmente presente nella pellicola. Ebbene, il sito conferma ora che il packaging del gioco Hasbro "riproduce una scena del film".

Potete vedere altre foto su Hidle Hands.

Grazie a Titan Merchandise e alle immagini delle t-shirt e delle tazze da loro commercializzati, possiamo scroprire anche i loghi della A.I.M. (Advanced Idea Mechanics) e della Iron Works.

Di cosa si tratta? La A.I.M. è il gruppo che riunisce i più malvagi scienziati dell'Universo Marvel. Il loro scopo è promuovere il terrorismo su scala globale e eliminare il loro più grande rivale tecnologico: Tony Stark. Il merchandise riporta il loro slogan: Weaponizing the future (Armiamo il futuro).

La Stark IronWorks è la divisione delle industrie Stark dove Tony Stark realizza, materialmente, le sue creazioni.

Chiudiamo l'aggiornamento con la dichiarazione del compositore Bryan Tyler, che si sta occupando della colonna sonora della pellicola cinefumettistica di Shane Black.

Al momento sto lavorando a Iron Man 3 e Black Sky. Il mio lavoro preferito è sempre quello più recente. Sono molto emozionato per Iron Man 3. Il film è straordinario e Shanel Black un icredibile regista.

L'affermazione lascia supporre che, dato il suo importante ruolo, il musicista abbia già visto una versione preliminare della pellicola (le cui riprese sono ancora in corso in Cina)

Ecco la sinossi della pellicola:

Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggerele persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale e con Jon Favreau e Ben Kingsley, Iron Man 3 è diretto da Shane Black, con la sceneggiatura di Drew Pearce e Shane Black ed è basato sull’iconico Supereroe Marvel Iron Man, che apparve per la prima volta nel 1963 sulle pagine di “Tales of Suspense” (# 39), per debuttare poi, nel 1968, con il primo fumetto interamente dedicato “The Invincible Iron Man” (#1)

Marvel Studios in collaborazione con Paramount Pictures e DMG Entertainment presenta Iron Man 3. Prodotto dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, il film vede come produttori esecutivi Jon Favreau, Louis D'Esposito, Stephen Broussard, Victoria Alonso, Alan Fine, Charles Newirth, Stan Lee e Dan Mintz. Il film arriverà nelle sale italiane il 24 aprile 2013, distribuito da The Walt Disney Company Italia.