La voce diffusa dalla Reuters circa il ritorno di Luke Skywalker a Yavin 4 e alla trasformazione della base della Ribellione in nuova accademia Jedi in Star Wars – Episodio VII è stata smentita.

A farlo è stato lo stesso reporter della Reuters, raggiunto dal sito TheForce.net:

Si è trattato di un errore. Ho frainteso quello che i fan club mi hanno detto e mostrato, ma questa storyline non è stata annunciata dalla Disney. Forse avrei dovuto scrivere qualcosa tipo "Yavin 4 appare in diversi libri di Guerre Stellari e mentre i fan in Guatemala sperano in un ritorno della troupe la Disney non ha ancora annunciato nulla in merito".

Il blog Blu Sky Disney riporta poi un aggiornamento relativo ai fumetti di Star Wars.

A quanto pare, quando il contratto che lega il franchise alla casa editrice Dark Horse sarà giunto al termine il prossimo anno, i diritti passeranno alla Marvel, anche se non è ancora chiaro se i comic verranno pubblicati sotto etichetta Marvel o se verrà inaugurata una nuova testata. Ovviamente si tratta dei nuovi progetti collegati al brand di George Lucas, tutti materiali che non arriveranno prima del 2015, e non è ancora chiaro il destino delle nuove storie inaugurate dalla Dark Horse. Va poi puntualizzato che, al momento, si tratta di una voce priva di ufficialità.