E' online una nuova featurette dietro le quinte di Gangster Squad, l'atteso nuovo film di Ruben Fleischer in arrivo l'11 gennaio negli Stati Uniti.

Nel video possiamo vedere diverse scene inedite del film, mentre in sottofondo il cast parla del genere gangster movie, della trama del film e dei loro personaggi. Non è tutto: cliccando sull'immagine appena sotto al video potrete vedere una vera e propria valanga di immagini tratte dal film, ovvero la gallery completa di foto di produzione.

 

 

 

Questa la trama:

Los Angeles, 1949. Lo spietato Mickey Cohen fa il buono e il cattivo tempo in città raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. Il tutto aiutato dai suoi scagnozzi e con l'aiuto di poliziotti e politici sotto il suo controllo. Sembra un uomo impossibile da catturare, eppure una piccola squadra di poliziotti guidati dal sergente John O'Mara, e dal suo braccio destro Jerry Wooters, fa di tutto per riuscirci.

Il film uscirà negli USA l'11 gennaio 2013. Nel cast: Josh Brolin, Ryan Gosling, Emma Stone, Nick Nolte, Michael Peña, Anthony Mackie e Giovanni Ribisi.