Grazie al sito Emileeid, ecco arrivare online una serie di immagini inedite di Il Cacciatore di Giganti, ovvero Jack the Giant Slayer, il nuovo film fantasy diretto da Bryan Singer.

Nelle foto vediamo diverse scene del film, ma anche alcuni momenti dietro le quinte, con Singer alla regia mentre dà indicazioni al cast o alla troupe.

Le trovate tutte nella gallery, cliccando sulla foto sottostante:

 

 

"Jack the Giant Slayer" racconta la storia di un’antica guerra, che riaffiora il giorno in cui un agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare per la Terra, per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane uomo, Jack, a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, i suoi abitanti e l’amore di una coraggiosa principessa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri, che egli credeva esistessero solo nelle leggende – e ha l’occasione di diventare una leggenda egli stesso.

Scritto da Darren Lemke, Christopher McQuarrie e Dan Studney, il film è prodotto Neal H. Moritz, David Dobkin, Bryan Singer e Patrick McCormick.

Nel cast troviamo Nicholas Hoult (Jack); Eleanor Tomlinson (Principessa Isabelle); Stanley Tucci (il disonesto Lord Roderick); Ian McShane (l’assediato Re Brahmwell); Bill Nighy (Generale Fallon, il leader dei Giganti); Ewan McGregor (Elmont, guardiano del palazzo).

Nel team creativo troviamo anche il direttore della fotografia Newton Thomas Sigel (X-Men 2) e il montatore John Ottman (X-Men 2). Il responsabile della produzione è Gavin Bocquet (Operazione Valchiria).

L'uscita in USA di Jack the Giant Slayer è fissata al 22 marzo 2013. Presentato dalla New Line Cinema, assieme alla Legendary Pictures, il film sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures.