E' uscito ieri negli Stati Uniti Jack Reacher – la Prova Decisiva, l'action thriller diretto da Christopher McQuarrie, interpretato da Tom Cruise e basato sul romanzo di Lee Child One Shot.

In Italia il film arriverà il 3 gennaio 2013, e così nell'attesa ecco arrivare tutte le foto di produzione del film, che potete vedere nella nostra gallery cliccando sulla foto sottostante!

 

 

Nel cast anche Werner Herzog (il villain), Robert Duvall, Richard Jenkins e Michael Raymond-James.

Questa la sinossi del film:

Sei colpi. Cinque morti. Il cuore di una città gettato in uno stato di terrore. Ma dopo poche ore la polizie risolve tutto: un caso risolto in un lampo. Tranne per un elemento. L'accusato risponde: avete preso l'uomo sbagliato. E poi aggiunge: portatemi Reacher.
E, abbastanza sicuro, l'ex investigatore militare Jack Reacher sta arrivando. Conosce questo tiratore, un cecchino ben addestrato che non avrebbe mai mancato un colpo. Reacher è sicuro che qualcosa non va correttamente, e presto questo caso che appariva ormai concluso riesplode.
Ora Reacher farà coppia con una bellissima e giovane avvocatessa, andando più vicino al nemico invisibile che sta manovrando i fili. Reacher sa che non esistono due avversari uguali. Questo è giunto a colpire al cuore dal suo inferno personale. E Reacher sa che l'unico modo per batterlo è quello di abbinare la sua spietatezza e astuzia, e poi sconfiggerlo colpo dopo colpo.