Considerato che per quasi tutto The Avengers Clint Burton/Occhio di Falco è stato sotto il controllo mentale di Loki, Jeremy Renner è parso a molti come "l'anello debole" del gruppo.

Con il sequel previsto per il 2015, è lo stesso attore a auspicare, ai microfoni di Mtv News, un diverso "peso" del suo personaggio nella pellicola. "Ci sono più opportunità per esplorare il personaggio, da parte di tutti. Penso sia qualcosa di emozionante". L'attore ha poi specificato che non intende dare suggerimenti o indicazioni a Joss Whedon perché non farebbe altro che "incasinare le cose. Diciamo che in genere c'incontriamo a metà e il processo diviene abbastanza simile al calcio del barattolo".

In calce potete trovare il video dell'intervista.

 

 

Prima del sequel di The Avengers (1 maggio 2015) arriveranno al cinema Iron Man 3 (3 maggio 2013 negli USA), Thor: the Dark World (8 novembre 2013), Captain America: the Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 maggio 2014). Anche Ant-Man, annunciato al Comic-Con, dovrebbe uscire prima del nuovo crossover.