In vista di The Wolverine, il cinecomic di James Mangold atteso per la prossima estate, Mark Simpson – in arte Jock – ha realizzato alcuni nuovi artwork per l'edizione MAX numero 6 dell'albo dedicato all'iconico personaggio del mondo Marvel.

A seguire potete ammirare la cover e alcuni artwork che richiamano alcuni elementi della trama del nuovo cinecomic legato al mondo degli X-Men. Com'è ben noto, infatti, la storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

La data di uscita stabilita dalla Fox per The Wolverine il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.

Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.