La pagina facebook dedicata al film ha svelato 13 nuove immagini dell'Ospite, adattamento del primo romanzo di Stephenie Meyer non legato alla saga di Twilight con Saoirse Ronan, Diane Kruger, Max Irons e Jake Abel.

Potete vederle direttamente qui di seguito:

L'Ospite è sceneggiato da Andrew Niccol e dalla stessa Stephenie Meyer; il team dei produttori comprende Steve Schwartz e Paula Mae Schwartz della Chockstone Pictures, con Nick Wechsler e la Meyer. Si tratta dell'unico libro della Meyer non legato alla saga di Twilight, ma è ugualmente centrato su una storia d'amore in salsa sci-fi. Produttori esecutivi Marc Butan, Jim Seibel e Bill Johnson per la Inferno, mentre Roger Schwartz sarà co-produttore. La distribuzione americana sarà curata da Open Road, una partnership fra due catene di sale cinematografiche, AMC e Regal.

La trama:

Nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un'altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento, e i pochi umani rimasti vivono raccolti in piccole comunità di fuggiaschi. Tra loro c'è Jared, l'uomo che la giovane Melanie, da poco caduta nelle mani degli "invasori", ama e non riesce a dimenticare. Neppure adesso che il suo corpo dovrebbe essere niente più di un guscio vuoto, un semplice involucro per l'anima aliena che le è stata assegnata. Perché l'identità di Melanie, i suoi ricordi, le sue emozioni e sensazioni, il desiderio di rincontrare Jared, sono ancora troppo vivi e brucianti per essere cancellati. Così l'aliena Wanderer si ritrova, del tutto inaspettatamente, invasa dal più umano e sconvolgente dei sentimenti: l'amore. E, spinta da questa forza nuova e irresistibile, accetta, contro ogni regola e ogni istinto della sua specie, di mettersi in cerca di Jared. Per rimanere coinvolta, insieme a Melanie, nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi.

L'uscita al cinema è prevista per il 29 marzo 2013.